Santa Barbara 2024

Santa Barbara 2024

I lavoratori del consorzio Telese Scarl hanno celebrato la giornata di Santa Barbara, patrona dei minatori, con una festa ricca di emozioni che si è protratta per tutta la giornata del 4 dicembre.

La giornata è iniziata con la celebrazione eucaristica dell’arcivescovo Felice Accrocca all’interno della Galleria Reventa, ed è proseguita con il pranzo che si è tenuto nella Galleria Le Forche, con gli interventi del Presidente del Consorzio ing. Paolo Bernardini, del Direttore Tecnico ing. Maurizio Ferroni, del Project Manager ing. Daniele Pizzo e del CFO dott. Luca Baroni.

L’occasione ha rappresentato un momento di aggregazione per il territorio unico nel suo genere, attraverso l’unione commerciale promossa da soci e sponsor per lo sviluppo delle attività dei soggetti coinvolti nell’iniziativa.

‘’Che Santa Barbara interceda e ci guidi nel compiere al meglio le nostre azioni, e che ci aiuti a coltivare i sentimenti migliori’’ ha dichiarato l’arcivescovo Felice Accrocca durante la celebrazione eucaristica, che ha dato il via alla giornata di festeggiamenti. L’evento ha acceso i riflettori sulle politiche di inclusione e sostenibilità che vengono promosse dalla Consortile, in un contesto di mutua collaborazione e attenzione alla responsabilità sociale verso tutti i lavoratori e le lavoratrici provenienti da diverse nazionalità.

La giornata è stata segnata dalla gioia di tutti i presenti, che hanno potuto godere di questo evento per celebrare il proprio lavoro e per esprimere un augurio di prosperità per l’anno a venire.