Modello 231

Gruppo Telese scarl ha adottato un Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo (MOG) ai sensi del D.lgs. 231/2001 per assicurare, nei rapporti interni ed esterni, condizioni di correttezza e trasparenza nello svolgimento delle proprie attività.

Il Modello si compone di una Parte Generale e di più Parti Speciali contenenti, ognuna, la fattispecie di reato prevista dal D.lgs. 231/2001 nonché le prescrizioni da osservare per prevenirne la commissione.

All’Organismo di Vigilanza è stato affidato il compito di vigilare e curare l’aggiornamento del MOG.

Il Consiglio di Amministrazione della Consortile preso atto che la società Deloitte, specificatamente incaricata per la redazione del Modello di Organizzazione, gestione e Controllo ai fini del D.Lgs 231/01, ha completato le attività di redazione del Modello e di gap analisi sui rischi in tema, ha approvato i contenuti del Modello nella seduta di Consiglio di Amministrazione del 22/03/22 dando mandato al Presidente della Consortile affinché proceda a diffondere adeguatamente il modello al personale della Società ed ai terzi soggetti con cui la Consortile avrà rapporti.

Download